Il nostro studio

Il nostro studio

01

Valerio Brovelli

Esperienza lavorativa dal 1980 nella progettazione,realizzazione e gestione di progetti in ogni settore dall’edilizia residenziale singola, plurifamiliare, ristrutturazione, economico-popolare /cooperative, industriale; pubblica, nel settore alberghiero,nell’arredamento e nella realizzazione di Piani di Lottizzazione, Piani esecutivi , Piani di recupero.

Iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori,Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Varese al n. 517 svolge la propria attività nel Comune di Angera.

Monica Brovelli

Monica Brovelli inizia la sua attività di Interior designer nel 1994 dedicandosi alla progettazione d’interni e alla ristrutturazione di abitazioni private.

Ad ogni tipo di progetto e qualunque sia il budget di spesa, ama dedicare grande attenzione ai dettagli e all’esecuzione delle opere. Nel corso degli anni ha creato una rete di relazioni con artigiani esperti verso i quali nutre grande stima e rispetto e la sinergia tra le diverse competenze garantisce una cura meticolosa nell’esecuzione di tutti i lavori.

Ogni nuovo progetto viene affrontato con passione e curiosità senza mai perdere di vista la funzione complessa e affascinante del progettista d’interni: un mediatore tra la cultura dello spazio ( la struttura architettonica, la fruibilità e funzionalità degli ambienti, l’illuminazione, il colore, ...) e la cultura del cliente ( gusti, esigenze, tradizioni, abitudini, stili di vita,…).

E’ sua convinzione che solo attraverso un rapporto di confronto e scambio continuo con il cliente sia possibile ottenere un ottimo risultato nella realizzazione di un progetto di Interior design.

Interno ufficio
02

Le Nostre Abilità

Architettura

Design

Immobili

Mobili

03

I Nostri Lavori